fbpx

10 buoni motivi per partecipare ad AML EXPO 2020

Siamo ormai arrivati alla terza edizione di AML EXPO, e sicuramente vi sarà sorta una domanda: perché dovrei partecipare? Cosa mi offre, cosa ci faccio, sicuri che sia interessante?

Allora ecco a voi dieci buoni motivi per partecipare ad AML EXPO 2020 che vi toglieranno ogni dubbio.

  1. Per la formazione

AML EXPO è una giornata in cui c’è sempre qualcosa di nuovo da imparare: esperti di settore, giuristi e tecnici della materia con i loro speech illustrano il loro punto di vista, la loro esperienza e condividono con il pubblico la loro conoscenza.

  1. Per la location

La prossima edizione di AML EXPO si terrà nello store Eataly più grande del mondo, il tempio del buon cibo. Vi aspettiamo al terzo piano con l’exhibition area e il centro congressi, nel frattempo approfittatene per fare una passeggiata tra i banchi del mercato, col profumo del pane appena sfornato. Inoltre Eataly Roma è facilmente raggiungibile con la metropolitana, in treno e anche in macchina, c’è a disposizione un grande parcheggio per i visitatori.

speaker aml expo roma

  1. Per gli speaker

L’agenda di AML EXPO è l’insieme di personalità e professionalità di alto livello. Gli speaker che interverranno il prossimo 14 maggio sapranno darti un consiglio, un’informazione e la motivazione. Ci parleranno degli aspetti più tecnici, di quelli normativi e di quelli umani che caratterizzano la funzione antiriciclaggio.

  1. Per il Networking

Quanto riusciamo ad imparare dal confronto con i colleghi? Quale migliore opportunità, per incontrare possibili clienti o fornitori? Viviamo nell’era dei social, delle mail e delle conference call, ma l’opportunità di interazione faccia a faccia fra partecipanti e con gli speaker è impareggiabile. Il welcome coffee sarà disponibile per tutta la mattinata, avremo a disposizione il bar di Eataly per un caffè o per una brioche. Il light lunch è un altro momento in cui è possibile confrontarsi con colleghi e professionisti degustando le eccellenze che il team di Eataly preparerà per noi, insieme al break pomeridiano. E se gli argomenti e gli speaker sapranno trattenervi fino alla fine, vi aspetta anche un ottimo networking aperitif per concludere la giornata.

Networking aml expo

  1. Per scoprire le best practice

Quale migliore opportunità per conoscere le best practice in ambito AML dei grandi gruppi? Gli speech di AML EXPO sono sempre ricchi di informazioni e tips su come gestire al meglio gli obblighi normativi e vi aiuteranno a scoprire convenzioni e consuetudini dei team più strutturati.

  1. Per l’innovazione

Le conferenze spesso e volentieri annoiano, si riducono a lunghi monologhi che, diciamoci la verità, fanno pure venire un po’ di sonno. La filosofia di AML EXPO cambia radicalmente questa concezione di “convegno” portando sul palco un susseguirsi di brevi speech che non durano più di 20 minuti. Una sfida per gli speaker, uno stimolo per i partecipanti.

  1. Per i contenuti

AML EXPO vi darà una visione dell’antiriciclaggio a 360°. A partire dalle criptovalute fino ad arrivare ai dettagli più comeplessi della normativa, passando per l’innovazione tecnologica e l’intelligenza artificiale per rendere più efficiente la fase di controllo.

  1. Per la concretezza

Il 14 Maggio si parlerà di casi pratici, ci si confronta su problemi reali e concreti. Metteremo al centro della discussione ciò che il professionista si trova o si troverà a gestire in prima persona.

  1. Per l’aggiornamento

Il programma di AML EXPO è ricco e interessante e vi darà l’opportunità di scoprire le nuove soluzioni che propone il mercato. L’exhibition area sarà una vera e propria vetrina su cui affacciarsi e dare un’occhiata alle migliori soluzioni per te e la tua azienda.

  1. Evento gratuito

AML EXPO è l’evento che consente a tutti i partecipanti di accedere alle slides dei relatori, ai live speech e ai momenti di networking senza alcun costo. Formazione, aggiornamento e condivisione sono i nostri punti di forza e vogliamo metterli a disposizione di tutti.

Che veniate per una ragione o per un’altra, siete tutti i benvenuti alla terza edizione di AML EXPO il prossimo 14 maggio nello store Eataly di Roma. E mentre aspettate il giorno dell’evento, continuate a seguirci sui nostri canali social per essere sempre aggiornati su speaker, partner ed espositori e sull’agenda.

ISCRIVITI QUI 

2020-02-21T13:01:42+02:00